Entra in Azione!

Abbiamo dato il via alla campagna di tesseramento 2023. Azione è una realtà che continua a crescere e continuerà a farlo anche grazie a te. Vogliamo andare avanti come abbiamo sempre fatto da quando siamo nati tre anni fa: partendo da proposte concrete per un Paese normale. Lavorando sulla sanità, il sud, il PNRR e i giovani.  

Mara Carfagna: “Il Sud è stanco delle promesse irrealizzabili, di essere considerato un peso, un problema. Saremo il partito che difenderà l’orgoglio e la dignità del Mezzogiorno. Facciamo sentire la nostra voce“.

GUARDA IL VIDEO

Matteo Richetti: “Azione è nata mettendo al centro i bisogni primari della persona, a partire dalla salute. Abbiamo perso l’occasione del Mes, ma non smetteremo di chiedere maggiori investimenti per il servizio sanitario“.

GUARDA IL VIDEO

Enrico Costa: “Sulla giustizia le nostre battaglie sono sempre state guidate dal garantismo. Lo Stato deve avere gli strumenti per indagare, ma anche garantire che l’assolto recuperi immagine e reputazione“.

GUARDA IL VIDEO

Mariastella Gelmini: “Dal PNRR dipendono la nostra capacità di accorciare le distanze, di ridurre le disuguaglianze, ma anche di restituire fiducia ai cittadini nelle istituzioni. È un’occasione che non possiamo perdere“.

GUARDA IL VIDEO

Dimostriamo insieme che l’Italia è più forte di chi la vuole debole. Entra in Azione, lasciamo il segno.