La sanità non rischia di crollare, la sanità è crollata. Ci siamo scordati di medici e infermieri, i nostri eroi della pandemia. Non possiamo accettare di avere 10 milioni di prestazioni urgenti arretrate, 4 milioni di persone che non si curano e 2 milioni che decidono di non curarsi. Azione è nata denunciando questa situazione e continueremo a farlo. Per questo, lanceremo una petizione che deve essere di tutti, perché ci siamo stancati di vedere il Sistema Sanitario Nazionale sgretolarsi.
Sostieni il partito con la tua dichiarazione dei redditi
Dona il tuo 2×1000 ad Azione, scrivi S48. Non costa nulla.