Sostieni il partito con il tuo 2×1000, non costa nulla

Scrivi: S48

Scopri di più

Proposta agli altri partiti: eliminiamo le microtasse sfruttando i 400 milioni a disposizione

Notizie - 30/11/2022

Richetti: “Eliminare le microtasse è un segnale concreto di un Parlamento che rinuncia al particolare per agire insieme nell’interesse generale”.

 

“Per la prossima Legge di bilancio, il Parlamento avrà a disposizione 400 milioni di euro, risorse normalmente destinate secondo le indicazioni dei gruppi parlamentari, ma spesso suddivise in mille interventi localistici e di corto respiro.

Noi di Azione-Italia Viva lanciamo una proposta a tutti gli altri partiti: usiamoli, tutti insieme, per abolire una ventina di microtasse inutili, dalle tasse di laurea a quelle di pubblico insegnamento, cosi’ da lanciare un segnale concreto di un Parlamento che rinuncia al particolare per agire unitariamente nell’interesse generale“.

Matteo Richetti

Share

Sostieni il partito durante la tua dichiarazione dei redditi

Dona il tuo 2×1000 ad Azione, scrivi S48. Non costa nulla.

SCOPRI DI PIÙ