Un weekend di mobilitazione per l’Italia

Notizie
28/03/2022

Grazie a tutti gli attivisti e alle persone che si sono fermate ad ascoltare le nostre proposte.

Lo scorso weekend, a distanza di un mese dal Congresso nazionale, siamo stati presenti con i nostri banchetti in 150 piazze italiane. Non una semplice campagna di tesseramento, ma un momento di ascolto e di proposta.

La voglia di ascoltare e stare tra le persone era tanta, così come la voglia di dimostrare che esiste un modo diverso di fare politica, un modo più serio. Ringraziamo i nostri militanti, tanti giovani che hanno rappresentato la colonna portante di questa iniziativa, tutti i nostri dirigenti, e le migliaia di cittadini che si sono avvicinati ai nostri banchetti nelle piazze.

Il Presidente Matteo Richetti: "Un weekend di mobilitazione da Nord a Sud, migliaia di attivisti nelle piazze a raccontare il nostro progetto e ascoltare le idee di chi si avvicina. Un partito che si mette all’altezza degli occhi e delle idee delle persone, i primi frutti di un lavoro bello e faticoso che ci porterà lontano. Grazie a tutti quelli che hanno animato questo weekend. Entrare in Azione è garanzia di fatica ed entusiasmo, una passione da coltivare insieme".