Vediamoci a Milano!

 

27 agosto 2022

 

Il 25 settembre vota l'Italia, sul Serio.

Manca un mese alle elezioni. E finalmente possiamo votare qualcosa di diverso, il Terzo Polo. Certamente non una sinistra con dentro tutto e il contrario di tutto, men che meno una destra che parla di miracoli e illude gli italiani con promesse irrealizzabili.

Questa è una campagna elettorale che non parla al Paese e non spiega agli italiani i rischi che stiamo correndo. Ci si divide tra fascisti e comunisti ma nessuno, eccetto noi, fa proposte serie e concrete. Ieri ho chiesto a tutti i partiti di sospendere la campagna per un giorno e sedersi intorno a un tavolo per aiutare Mario Draghi a mettere in campo misure urgenti contro il caro-energia. Nessuno ha risposto seriamente, ho ricevuto solo battute e critiche. Questo dimostra il basso livello della nostra politica.

GUARDA IL VIDEO

Draghi, il Premier che Giuseppe Conte, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi hanno sfiduciato, è stata la novità politica di questi mesi. Una personalità e un metodo di Governo che tutto il mondo ci ha invidiato e che invece per bassezze e risentimenti personali è stato cacciato. Noi, con Italia Viva, ci candidiamo per portare avanti le sue proposte perché all’Italia serve un Governo con un'agenda seria, che non teme i rigassificatori e i termovalorizzatori e vuole investire, con un patto generazionale, su sanità e istruzione.

Per questo, il 25 settembre vota il Terzo Polo.

Già conoscete il nostro modo di far politica, durante la conferenza stampa del 18 agosto vi abbiamo spiegato il nostro programma. E venerdì 2 settembre faremo il nostro primo grande evento, a Milano, al Superstudio Events.

È un evento importantissimo e ci aspettiamo davvero di incontrare tanti di voi, per raccontarvi come vogliamo realizzare il nostro progetto che guarda oltre la data delle elezioni.

E voi potete aiutarci. Con un supporto economico, con il volontariato. Vi chiediamo aiuto in tutti i modi. Parlatene in famiglia, con i vostri amici, diffondete il nostro programma. Dimostriamo che l'Italia seria può vincere.

 

.

.

           

Tesseramento 2022 Azione