Una nuova fase

 

28 ottobre 2021

 

Giro d'Italia, tesseramento, nuovo logo, Next Generation Italia: i prossimi passi di Azione.

È iniziata la fase 2 di Azione. Forti del risultato ottenuto a Roma, porteremo in tutta Italia lo stesso metodo di lavoro: serietà, profondità e pragmatismo

Dobbiamo crescere, abbastanza per spezzare il bipolarismo - anche se attualmente si tratta più di 'bipopulismo' - che fa declinare il nostro Paese da decenni. Per questo da domani andrò in tutta Italia a spiegare le nostre idee e confrontarmi con ognuno di voi.

GUARDA IL VIDEO

Non è l'unica novità per Azione. Abbiamo presentato ieri il nostro nuovo logo. Al blu della transizione digitale si aggiunge il verde della transizione ambientale. Le due grandi sfide della nostra epoca. 

Siccome non ci piace la retorica vuota, lanciamo il volume 2 del Next Generation Italia dedicato proprio a energia, ambiente e sostenibilità. 132 pagine di soluzioni concrete per raggiungere gli obiettivi UE sulle emissioni.

VAI AL VOLUME 2

Insieme al tour - le prime tappe saranno a PadovaMestre e Vicenza, nel mio collegio elettorale - abbiamo dato il via al Tesseramento 2022.

Potete iscrivervi o rinnovare la vostra iscrizione da oggi. È la prima tappa che porta al Congresso, che si terrà all'inizio del nuovo anno.

Se anche voi pensate che la politica sia risolvere i problemi - come sta facendo Mario Draghi - e non urlare vuoti slogan, se non volete tornare al circo dei sovranisti e dei populisti nei prossimi anni, entrate in Azione: iscrivetevi, fate iscrivere e parlate di Azione intorno a voi.

Coraggio, in Azione!

 

 

Iscriviti ad Azione