Dopo 5 anni ancora inesattezze della Raggi sulle periferie

 

19 maggio 2021

 

Nanni: "Dalla Sindaca informazioni non veritiere e amnesie su cose importanti".

"Rimango sorpreso dalle parole pronunciate ieri sera dalla sindaca Raggi nel corso della trasmissione Dimartedì. Oltre a dare informazioni non veritiere, sembra dimenticare molti altri elementi di assoluto rilievo.

In primis vorrei ricordare alla Sindaca che il quartiere di cui parlava, Monte Migliore, ha 500 abitanti e non 4mila come da lei raccontato. Da quando lei è stata eletta nel 2016, sono bloccati 50 milioni di euro per opere a scomputo che, se utilizzati, potrebbero portare alla realizzazione di parchi, scuole, centri polifunzionali e progetti di riqualificazione. Sempre dal 2016 sono bloccati 70 strumenti urbanistici, i cosiddetti toponimi, che permetterebbero a molte zone della periferia romana di essere riqualificate.

Infine, se è vero - e ne siamo contenti - che la Sindaca ha contribuito a portare dopo 5 anni l'acqua a Monte Migliore, dimentica che ci sono altre zone, ad esempio Osa, sulla Prenestina Polense, dove stanno ancora aspettando un servizio primario come l'acqua pubblica"

Dario Nanni, responsabile romano di Azione.

Campagna tesseramenti 2021 Azione