Ora sappiamo che è possibile

 

19 giugno 2021

 

L'impresa di Roma può cambiare la politica italiana. 

Negli ultimi 15 anni Roma è stata guidata da una classe dirigente che l’ha fatta diventare la terza città al mondo per ore passate nel traffico dai suoi cittadini e l’unica capitale europea che non è in grado di chiudere il ciclo dei rifiuti all’interno del proprio territorio.
.
Stiamo provando a fare un’impresa che in molti ritenevano impossibile, diventare sindaco da indipendente, presentandosi ai cittadini con una lista civica. Noi abbiamo sempre saputo che è possibile, ora lo dicono anche i sondaggi.
.
.
.
Michetti, Gualtieri e Raggi, gli attuali candidati della destra, della sinistra e dei 5 Stelle, sono sostenuti dalla stessa classe dirigente che in questi anni ha bloccato Roma. Un modo di fare politica identico al passato, senza aver studiato i problemi della città e senza aver prodotto nemmeno una pagina di programma su come gestire la Capitale e risolverne i problemi.    
.
.
Noi ci presenteremo con una lista civica, composta da persone competenti. Stiamo lottando da 8 mesi per affermare un modo diverso e pragmatico di fare politica. Un lavoro corale fatto da 500 persone esperte nel loro settore, che hanno lavorato insieme sul programma, e 700 volontari che stanno battendo Roma quartiere per quartiere.
.
.
Ieri abbiamo presentato la prima parte della squadra: quattro donne e un uomo capaci e indipendenti che si candidano a diventare Presidenti di Municipio. Provengono dalla società civile ed hanno già avuto esperienze gestionali. Questo è quello che contraddistingue da sempre il nostro modo di fare politica: serietà, competenza e buongoverno.
.
È una sfida che può cambiare cambiare la politica italiana. Abbiamo bisogno del vostro sostegno. Partecipate, diventate volontari, condividete sui social, donate e fate donare. E chiedete ai vostri contatti di sottoscrivere il 2x1000 con il codice S48
.
Ce la possiamo fare. Audentes Fortuna iuvat. Avanti.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Campagna tesseramenti 2021 Azione