La consigliera comunale di Pavia Angela Gregorini entra in Azione

Ha deciso di iscriversi perché condivide concretezza e coerenza.

Angela Gregorini, attuale Vicepresidente del Consiglio Comunale di Pavia ed ex Vicesindaco di Pavia. È stata segretario cittadino del Partito Democratico e responsabile provinciale Scuola. Da sempre interessata ai temi ambientali, economici e all'istruzione.

Ha 49 anni, 3 figli ed è una libera professionista con esperienza ventennale nell’ambito dell’inserimento al lavoro, selezione, valutazione e gestione del personale.

Ha partecipato alla costituzione del Partito Democratico credendo fortemente in quel progetto politico. Quella del PD è stata la sua prima tessera e con lo stesso PD ha maturato la prima esperienza politica.

Constata oggi con dispiacere che quello spirito originario si è smarrito: c’è un grave appiattimento del PD verso politiche populiste, allo scopo di mantenere un’alleanza con i 5 Stelle innaturale e dannosa per il futuro del Paese.

Per questo ha deciso di iscriversi ad Azione, di cui condivide concretezza e coerenza, spirito social-liberale e principi progressisti.

Angela Gregorini è dunque il primo consigliere di Azione a Pavia e il primo amministratore della provincia ad aderire al partito. Il Comitato Pavia in Azione è pronto a sostenerla e a lavorare insieme.