Benvenuto Massimiliano Quadrini

 

29 marzo 2022

 

Il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini entra in Azione.

Un nuovo ingresso contribuisce a far crescere la squadra di Azione nel territorio del Lazio. Massimiliano Quadrini, sindaco del comune di Isola del Liri, nel frusinate, ha aderito questa mattina al partito guidato da Carlo Calenda.

Matteo Richetti: “Benvenuto Massimiliano Quadrini, ci aspetta un grande lavoro insieme. Azione è la casa di tutti quelli che vogliono unire le proprie forze nell'interesse dei bisogni delle nostre comunità, stanchi dell’autoreferenzialità dei partiti esistenti. Ci vediamo presto a Isola del Liri”.

Valentina Grippo, segretaria regionale del Lazio: "Con l’ingresso di Massimiliano, Azione nel Lazio cresce con un altro amministratore che, ne sono sicura, continuerà a svolgere un ottimo lavoro per il Comune di Isola del Liri e che strutturerà sul territorio il nostro progetto politico".

Massimiliano Quadrini: "Nel panorama politico italiano sono convinto che Carlo Calenda, con Azione, possa rappresentare quella forza politica aggregante e fondamentale per il nostro territorio e per l’intera Nazione. Un partito che ha nella serietà, nella concretezza e nella chiarezza delle scelte le sue fondamenta, senza tatticismi e senza sterile propaganda".

"Il ruolo di Sindaco mi ha portato e mi porta tutt’oggi a comprendere, ragionare e puntare a risolvere le criticità che via via si presentano; a garantire i diritti delle persone; a sostenere chi ha più bisogno. Il nostro è un grande Paese, ma l’Italia, assieme a tutti noi, ha bisogno di concretezza, di vero dialogo, di mettere a sistema quanto di prezioso abbiamo sin qui realizzato".

"È per questo che, dopo una attenta riflessione, e convinto che la politica debba essere innanzitutto spirito di servizio, ho deciso di aderire ad Azione e al progetto di Carlo Calenda. È una decisione che ho preso convintamente, perché è in quest’ambito che sono convinto di poter lavorare per l'unità e il rinnovamento delle forze liberal democratiche. Ripartendo dal territorio, ripartendo da noi, e come sempre fianco a fianco con i cittadini
".

Tesseramento 2022 Azione