Abbiamo bisogno del vostro sostegno

 

22 maggio 2021

 

Azione è nata per riportare la serietà in politica, aiutaci con il tuo 2x1000 non ti costa nulla. Se vuoi farlo sapere scarica l'immagine che vedi qui sotto e falla circolare tra i tuoi contatti.
.
.
La politica è arte di governo, capacità di cambiare le cose. E le cose possono cambiare
. Ma per farlo c'è un solo modo, studiare e formulare proposte concrete, dettagliate e fattibili. 
.
Ci vuole molto più tempo, più impegno e più risorse rispetto a urlare slogan, ma è l'unica vera rivoluzione che serve all'Italia: profondità di analisi e capacità gestionale. 
 
È quello che abbiamo fatto fin dall'inizio: sulla sanità pubblica, sul Recovery Plan, sulla giustizia, per aiutare le aziende e i lavoratori colpiti dal Covid e dare nuove opportunità alle categorie dimenticate dalla politica come donne, giovani e bambini
.
Lo facciamo ogni giorno in Parlamento e in tutta Italia, dove Azione ha una rete ormai strutturata. Credo che nessun altro partito abbia fatto più proposte di noi.
 
È questo è il lavoro che fanno ogni giorno le decine di giovani preparatissimi che lavorano in Azione, al centro Studi, alla comunicazione, all'organizzazione territoriale. Sono orgoglioso di quello che insieme stiamo facendo.
.
.
Così si cambia l'Italia. E così si cambia la sua Capitale.
 
Il metodo che ho appena descritto, quello di Azione, è quello che stiamo applicando anche a Roma. Avvilito dallo stato di degrado in cui versa la Capitale e dalla difficoltà dei partiti a individuare candidati di qualità, mi sono candidato a Sindaco di Roma, 8 mesi fa.
 
In questi mesi, quando gli altri parlavano di nomi, abbiamo studiato tutti i problemi della città, piccoli e grandi, studiando i dossier e visitando ogni quartiere, dove le criticità locali rovinano la vita dei residenti. 
.
Abbiamo presentato un piano per i grandi temi che riguardano tutta Roma: trasporti, rifiuti, verde pubblico e continueremo a farlo. E lo stesso faremo per ogni singolo Municipio. 
.
La battaglia per la Capitale è una grande occasione di dimostrare che non esistono città "ingovernabili" e che il nostro modo di fare politica può cambiare il Paese.
 
Questa è la nostra rivoluzione: la serietà. Ma fare politica in modo serio ha un costo. 
.
Aiutarci a portare avanti le nostre battaglie invece non ti costa nulla: basta scrivere il codice S48 nella dichiarazione dei redditi, o dirlo al tuo commercialista, per destinare il tuo 2x1000 ad Azione.
.
.
p
P.
.
.
.
.
.

.
Campagna tesseramenti 2021 Azione